fbpx
q
Welcome to the world of Green Impact
 

Green Impact per gli Animali Vittime di Guerre

Green Impact per gli Animali Vittime di Guerre

Con una raccolta fondi sul portal Eppela, Green Impact ha deciso di sostenere alcune realtà locali selezionate con cura, per dare un aiuto immediato e concreto agli animali.

Le guerre stanno sconvolgendo drammaticamente la vita di milioni di persone, ma tra le vittime ci sono anche migliaia di cani e gatti  e altri animali. Questi animali, e le persone che cercano disperatamente di occuparsi di loro, hanno urgente bisogno di aiuto: cibo, acqua pulita, farmaci veterinari, assistenza veterinaria, ripari dal freddo.

Con una raccolta fondi Green Impact ha deciso di dare un contributo concreto.   

Sosteniamo le Associazioni che sono attive nel fornire recupero, ricovero,  cibo, aiuto veterinario e adozioni nei territori dove ci sono conflitti e guerre. La sofferenza degli animali nei conflitti è indescrivibile. Aiutiamoli insieme. Con una donazione puoi fare la differenza. La tua donazione raggiungerà le associazioni presenti sui territori dove ci sono conflitti e guerre e darà quindi un aiuto immediato agli animali in difficoltà.

Sostieni la campagna e condividi il progetto!

Vai alla raccolta fondi!Vai alla raccolta fondi!
Gli obiettivi raggiunti

L’ aiuto di Green Impact agli Animali in Ucraina.

Con una raccolta fondi sul portal Eppela Green Impact ha deciso di sostenere alcune realtà locali selezionate con cura, per dare un aiuto immediato e concreto agli animali.

La guerra in Ucraina sta sconvolgendo drammaticamente la vita di milioni di persone, ma tra le vittime ci sono anche migliaia di cani e gatti  e altri animali. Molti animali sono stati portati via dalle persone in fuga, ma tantissimi sono rimasti in alcune strutture o dispersi sul territorio. Questi animali, e le persone che cercano disperatamente di occuparsi di loro, hanno urgente bisogno di aiuto: cibo, acqua pulita, farmaci veterinari, assistenza veterinaria, ripari dal freddo.

Con una raccolta fondi Green Impact ha deciso di dare un contributo concreto.   

Attraverso una crescente rete di rapporti sul territorio, e con le organizzazioni internazionali, grazie al fondamentale supporto di Anastasiya, collaboratrice di nazionalità ucraina e grazie soprattutto alle prime donazioni arrivate, siamo riusciti ad aiutare l’Associazione Ucraina dei Veterinari per piccoli animali  (USAVA), la Fondazione per cani e gatti Happy Paw (che sostiene a sua volta altri rifugi per animali randagi in Ucraina), il canile di Lviv e un rifugio a Dnripo

Ma c’è ancora tanto da fare, con la tua donazione ci darai la possibilità di raggiungere e incrementare il target della raccolta fondi, ora fissato a 2000 euro, e dare maggiore aiuto agli animali che non possono scappare dalla guerra.

Raccolta fondi chiusa!Raccolta fondi chiusa!
I vostri commenti